New Genius

By Elettronic-Auto

GeniusNew è il rivoluzionario strumento per la programmazione seriale che rende la rimappatura delle centraline ancora più facile, comoda e sicura.
Con Genius New, nuova consolle stand-alone di avanzata tecnologia, è sufficiente collegarsi alla presa diagnosi del veicolo e attraverso l’intuitivoschermo touch screen a colori, selezionare l’operazione richiesta per essere subito in grado di leggere o scrivere all’interno delle centraline elettroniche.
Descrizione
Con GeniusNew è possibile operare sia su impianti con sistemaK/L-line che CAN-bus come anche J1850, tutti i file letti con Genius New vengono automaticamente memorizzati su una memoria interna SD e quindi possono essere trasferiti sul computer sia per effettuare tutte le modifiche richieste ed anche per confrontare quello che è stato letto verificando se il software è conforme all’originale presente nella banca dati di Elettronic Auto, e sempre con Genius New si scrive il file nella centralina con i parametri opportunamente modificati.
 
A differenza di altri sistemi seriali presenti oggi sul mercato, Genius Newè stato progettato per dare anche la possibilità di recuperare le programmazioni seriali eventualmente interrotte in modo accidentale.
Oltre al classico cablaggio con standard EOBD-II, Elettronic Auto propone anche i connettori per diagnosi dedicati e i cavi per interfacciamento diretto alla centralina, sia per auto che per i veicoli industriali e commerciali.
In qualsiasi momento è possibile, con GeniusNew, ripristinare i dati originali, sia quelli letti la prima volta sia, in caso di necessità, attingendo fra le migliaia disponibili sulla banca dati di Elettronic Auto.
 Caratteristiche: 
 Touch screen a colori
 Multilanguage
 Memoria espandibile
 Sistema K/L-line & CAN-bus
 Sistema Recovery
 Software dedicato
 
 Flash Point software
Genius New è corredato di software per la gestione dei file originali e modificati dando anche la possibilità di creare una banca dati e uno storico di tutte le operazioni effettuate.
 
Il software Flash Point permette la comunicazione tra il computer e il Genius per effettuare in modo automatico il trasferimento dei file.
 Come funziona
 Quando viene trasferito il file originale su Flash Point, il software permette di preparare e trasferire automaticamente il file al Race Manager di Elettronic Auto che lo visualizzerà immediatamente nel proprio computer per l’elaborazione e la modifica di quanto richiesto.
 Allo stesso modo, il Race Manager invierà il file modificato, che verrà visualizzato sul software, pronto per il trasferimento al Genius che permetterà di effettuare la scrittura sul veicolo.
 La tecnologia di trasferimento e comunicazione con il Race Managerutilizzata dal Flash Point è dotata di sistemi di sicurezza integrati e la comunicazione avviene attraverso i server di Elettronic Auto in continuo controllo e sviluppo.